Gossip news: Tina Cipollari, nessuna crisi

tina cipollari

Dopo aver lasciato sfogare il gossip, Tina chiarisce che non c’è nessun problema con il marito Chicco

Tina Cipollari e Chicco Nalli in crisi, ad un passo dal clamoroso divorzio? Questa è una delle news di gossip più calda in un’estate che in realtà ha regalato poche emozioni. Peccato però che almeno a giudicare da quello che ha detto nelle ultime ore la storica opinionista di Uomini e Donne di vero non ci sia nulla e che i legami con il marito siano ancora molto solidi.

Fino ad oggi Tina, nonostante le molte voci che parlavano di vacanze separate, di una pausa di riflessione e di bufera in corso, non aveva mai voluto commentare direttamente e lo stesso aveva fatto il marito, Ma evidentemente siamo arrivati ad un punto di non ritorno e così sul suo profilo ufficiale di Facebook la Cipollari ha deciso di chiarire la situazione. Ha avvisato tutti, giornalisti e fans, che quando c’è qualcosa da sapere sulla sia vita privata basta rivolgersi a lei o al suo ufficio stampa e non c’è bisogno di fare scoop con frasi che non ha mai pronunciato: “Se avessi qualcosa da voler o dover dichiarare – ha continuato – saprei a chi rivolgermi. Il gossip può essere divertente, quando non è condito con il cattivo gusto. Al momento è tutto, grazie”.

Tina non cita nessuna articolo, ma è assolutamente chiaro quello a cui si riferisce e ancora più chiare sono le immagini postate nelle ultime ore: lei e il marito tranquillamente in vacanza sulle spiagge di Sabaudia insieme a Ilary Blasi e Francesco Totti, senza nessun segno di sofferenza. La biondissima vamp in realtà si sta preparando per le prime registrazioni di Uomini e Donne, in programma a fine agosto, e allora ne vedremo delle belle soprattutto con le sue storiche rivali come Gemma Galgani.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!