Temptation Island 2017, Desirée sul trono?

Desirée Maldera, ‘tentatrice’ vicina a Francesco Chiofalo, piace molto al pubblico ma nega tutto

Tra tutte le single che si sono messe in evidenza a Temptation Island 2017 il nome di Desirée Maldera è uno dei più chiacchierati anche adesso che il docu reality di Canale 5 ha chiuso i battenti e che la coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo è uscita rafforzata da questa esperienza. Il personal trainer romano nelle prime settimane ha instaurato un feeling profondo con la figlia dell’ex calciatore Aldo (nel suo passato il Milan e a Roma), ampiamente ricambiato ma alla fine ha deciso di uscire con la sua fidanzata e la classe con cui la ‘tentatrice’ ha accettato il verdetto l’ha fatta apprezzare ancora di più dal pubblico.

Ecco perché il nome della procace Desirée in questi giorni è tra i più gettonati per un posto come nuova tronista di Uomini e Donne ora che ci stiamo avvicinando al momento delle prime registrazioni per il Trono Classico e i giochi della redazione sono quasi fatti. In realtà però è stata la stessa ragazza a svelare su Instagram di non aver ricevuto nessun tipo di proposta da parte della redazione di Uomini e Donne, ma se anche dovesse arrivare lei al momento rifiuterebbe perché anche se l’aggetto del pubblico le dà enorme piacere non si sente adatta per quel ruolo e sta benissimo a casa sua.

Dai social risulta che comunque la Maldera sia ancora single e quindi nessuno si stupirebbe di vederla a Uomini e Donne, magari nel ruolo di corteggiatrice se ci fosse qualcuno di particolarmente interessante fra i tronisti. Intanto però il via della nuova stagione si avvicina e i nomi caldi rimangono sempre gli stessi, a cominciare dagli ex corteggiatori come Andrea Melchiorre, Mattia Marciano, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini.