Gossip, Guendalina Canessa ha rotto con Karina?

Il ritorno di fiamma dell’ex gieffina con Pietro Aradori avrebbe provocato la rottura tra le due grandi amiche

Tutti conoscono il profondo rapporto che lega da anni Guendalina Canessa e Karina Cascella. L’ex gieffina e la storica opinionista di Uomini e Donne hanno condiviso le gioie della maternità ma anche i dolori per le loro storie d’amore finite male con Daniele Interrante e Sasà Angelucci, eppure adesso sembra che tra le due donne ci sia una clamorosa rottura, causata forse dalle ultime scelte della Canessa.

Nelle ultime ore infatti Guendalina ha postato sul suo profilo Instagram un’immagine insieme a Margherita Zanatta, sua grande amica anche se hanno frequentato il Grande Fratello in due edizioni diverse (lei la settima, la speaker monzese l’undicesima) e le ha dedicato un dolce messaggio ripetendo quanto sia importante avere una persona vicino su cui si può sempre contare, che fa sempre ridere e che non è invidiosa. Tutto quello che fino a qualche tempo fa rappresentava per lei Karina ma sembra che tra le due donne molto in queste settimane sia cambiato: sul profilo della Canessa infatti non ci sono più immagini insieme nessuno scambio di messaggi e sembra che nemmeno si seguano più sui social.

Ai tanti fans che hanno chiesto spiegazioni, l’ex gieffina ha risposto che semplicemente si possono avere più amiche speciali nella vita ma non ha spiegato chiaramente se siano vere le voci di una rottura. Alla base però ci sarebbero i contrasti per il ritorno di fiamma con Pietro Aradori. Il famoso giocatore di basket aveva rotto perché non riusciva a conciliare il rapporto con Guendalina e quello con la figlia Chloe e la Cascella ancora una volta era rimasta vicino alla sua amica. Ora però lei ha deciso di ricominciare la storia e questo potrebbe aver creato una frattura insanabile tra le due donne.