Fedez-Ferragni, il clamoroso annuncio

Chiara Ferragni incinta

In una diretta Instagram Fedez e Chiara Ferragni spostano le nozze al 2018 e sognano un figlio

Fedez e Chiara Ferragni si sposano? Certo, perché il rapper milanese ha già fatto la sua proposta con quel clamoroso anello al dito della sua donna davanti a tutto il pubblico dell’Arena di Verona e quindi a tutta Italia via social, ma c’è molto di più perchè nei progetti di una delle coppie più chiacchierate del mondo c’è anche l’arrivo di un figlio.

Durante una Instagram Story che è stata trasmessa in diretta anche sul sito di Radio Deejay, Fedez ha confermato che il matrimonio ci sarà ma non quest’anno perché sarebbe un problema. Però si sposeranno nel 2018, anche se la fashion blogger non ha voluto confermare lasciando tutti i fans con il dubbio che possa essere un altro depistaggio. Quello però che la coppia sogna è l’arrivo di un figlio. Il rapper ne sarebbe felicissimo e svela anche un particolare importante: presto vogliono anche diventare genitori e se dovesse essere una femmina hanno già anche scelto il nome mentre se nascerà un maschio ci sono ancora dubbi anche se comunque vogliono un nome italiano: “Io preferirei avere un maschio, ma sarei contento in entrambi i casi”, mentre lei che ha solo sorelle vorrebbe un bimbo anche se è sicura che sarà femmina.

Durante la diretta però Fedez ha rassicurato i fans: a settembre ci sarà ancora un ultimo appuntamento in pubblico con J-Ax per concludere in belezza questo ciclo delle loro collaborazioni. Poi ognuno si dedicherà ai suoi progetti e quindi tra un anno, al massimo due sarà pronto il suo nuovo disco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!