Temptation Island 2017, Selvaggia in crisi

Nonostante le rassicurazioni di Francesco Chiofalo, la ragazza romana non sembra soddisfatta: c’é Desirée all’orizzonte?

Ormai è passata una settimana dall’ultima puntata di Temptation Island 2017 (e più di un mese dalle registrazioni) e tutte le coppie di fidanzati hanno ripreso la loro vita di tutti i giorni compresi Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La ragazza romana è stata una delle più discusse, ma anche delle più apprezzate all’interno del docu reality di Canale 5 ma nonostante le rassicurazioni e i progetti in comune con il body builder a cominciare da quello del matrimonio non sembra ancora essere tranquilla.

Nelle ultime ore infatti via social la vulcanica Selvaggia ha fatto sapere di essere molto stanca e di avere tanti pensieri in testa. Una mancanza di serenità che la ragazza sta manifestando la diversi giorni, anche se non ha voluto chiarire a cosa sia dovuto. E così facendo non ha fatto altro che aumentare i dubbi nei supoi fans, gli stessi manifestati nel villaggio delle fidanzate a Temptarion Island 2017. Ormai abbiamo capito che il rapporto con Francesco è fatto di amore e odio, di grandi litigate ma anche di profonda passione e quelli che ha detto Chiofalo alla fine del loro percorso, davanti a Filippo Bisciglia, avrebbe dovuto tranquillizzarla ma non sembra che sia così.

La causa forse sono anche le ultime parole di Desirèe Maldera, la sua rivale nel docu reality di Canale 5. Intervistata da Fanpage.it la ragazza romana ha rivelato che dopo la fine del programma loro due si erano sentite per chiarirsi e le aveva anche promesso di non volersi mettere in mezzo perché ha capito la forza dei suoi sentimenti. Ma ha anche ipotizzato che alla lunga i loro contrasti finiranno per farli lasciare. Forse la ‘tentatrice’ ci ha visto giusto?