GF Vip, il clamoroso sfogo di Asia Nuccetelli

Su Instagram le dure parole di Asia Nuccetelli contro gli haters e la confessione sul suo passato difficile

Un anno fa Asia Nuccetelli si stava preparando per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip insieme ad Antonella Mosetti, un’occasione che le è servita soprattutto per farsi conoscere dal grande pubblico. Da allora la ragazza romana ha trovato un sacco di estimatori ma anche moltissimi haters che quasi ogni giorni la attaccano sul web ed è a loro che si è rivolta nelle ultime ore con un duro messaggio su Instagram.

Asia è arrivata al limite della sopportazione anche se ormai è abituata a commenti e insulti di ogni tipo perché ormai ogni cosa che fa viene passata sotto la lente dei suoi detrattori. E così sul suo profilo si è rivolta direttamente a chi le vuole male e analizza ogni suo mossa, persino le più banali. La Nuccetelli ha detto di conoscere bene quello che le succede intorno e legge tutte le critiche, comprese quelle più pesanti e velenose. Ma ha deciso di non replicare perché vuole che siano gli altri a rodersi, non lei. E conclude così: “Meglio rifatta che repressa”.

Un duro attacco che arriva poche ore dopo la clamorosa confessione dell’ex gieffina. Asia infatti sempre su Instagram aveva trovato il coraggio di confessare il suo passato difficile, quando si commiserava pensando di non avere nessun futuro, piangeva e urlava da sola, si faceva del male senza un motivo. “Mi hanno insultata, ferita, minacciata, mi hanno picchiata come se non ci fosse un domani, ma il domani c’era ed il domani ero io”. Adesso però è diverso, perché ha scoperto il rispetto per se stessa e quindi per il prossimo, ma vorrebbe che fosse lo stesso nei suoi confronti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!