Uomini e Donne news: Giulia De Lellis, voglia di maternità?

andrea damante e giulia de lellis

L’ex corteggiatrice posta un video in un negozio per neonati e fa sognare i fans. Ma è solo un regalo

Giulia De Lellis posta sia social un video particolare e subito il web impazzisce. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che da oltre un anno sta vivendo una bellissima storia d’amore con Andrea Damante infatti ha reso pubblica una Instagram Story nella quale si trova in un negozio di articoli per neonati mentre è intenta a scegliere un body per una bimba e si è scatenata la curiosità tra mille supposizioni, compresa quella che la ragazza romana fosse finalmente incinta.

In verità il mistero è stato svelato in fretta: a dover partorire presto sarà Veronica, la sorella di Giulia De Lellis, che diventerà mamma della piccola Matilde e così la zia si sta portando avanti con il lavoro. Già nelle scorse settimane era stata molto attiva nella ricerca di regali per la nipotina e questa volta ha voluto rendere partecipi anche i suoi fans con i quali ha voluto condividere la gioia per un evento che porterà allegria in tutta la famiglia. Per diventare mamma, ma anche moglie dell’ex tronista Andrea Damante, sembra che ci sia tempo: nonostante la fretta dei fans, la coppia di Uomini e Donne non si scambierà fedi e impegni almeno fino al 2019 anche se in realtà le nozze potrebbero slittare ulteriormente.

Damante in questo periodo è molto concentrato sul suo lavoro come deejay e prossimamente partirà per un tour che lo porterà negli Usa ma anche in Cina dove potrà farsi conoscere da un pubblico diverso. Giulia lo aspetterà a casa, o forse nella Casa più famosa d’Italia perché fino ad oggi non ha mai smentito le anticipazioni tv che la indicano come una delle concorrenti in gara nel secondo Grande Fratello Vip su Canale 5. Per la famiglia e i figli quindi c’è tempo.