Uomini e Donne news: una coppia si sposa

Luca Onestini vestito da sposo scatena il gossip. Non sarà quest’anno, ma Soleil è avvisata

Luca Onestini e Soleil Sorgé si sposano? I fans della coppia di Uomini e Donne fanno il tifo per questa soluzione da tempo, almeno da quando l’ex tronista bolognese ha deciso di uscire da quegli studi in compagnia della modella italo-americana, preferita a Giulia Latini. I due ragazzi ne hanno già parlato in passato, ma adesso c’è qualche elemento in più per pensare ad un lieto fine.

Negli ultimi giorni infatti, alla faccia delle critiche e degli haters che continuano a mettere in giro voci di una rottura tra Luca e Soleil, i due ragazzi sono stati in vacanza a Ponza e si sono dati molto da fare come testimoniano alcune immagini pubblicate dal settimanale ‘Nuovo’: palpatine bollenti, baci appassionati, un’intesa che si rinnova giorno dopo giorno. Come due innamorati veri, come due che stanno bruciando le tappe. E nelle ultime ore un’immagine dell’ex tronista apre nuove prospettive: Onestini come modello lavora anche per un atelier di abiti da sposo e su Instagram vestito perfettamente per la cerimonia, ha chiesto alla sua compagna se vuole sposarlo. Lei ha risposto che non potrebbe fare diversamente e anche se il tono era ironico, la proposta vera c’è già stata nelle scorse settimane.

Luca e Soleil non hanno mai nascosto di sognare un futuro insieme e stanno lavorando per costruirselo. Ecco perché l’ex tronista nelle prossime settimane, se verranno confermate le anticipazioni tv degli ultimi giorni, l’ex tronista entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip come nuovo concorrente e la sua compagna sarà in studio per seguirlo.