Grande Fratello Vip 2017, tutte le conferme sul cast

Da Luca Onestini a Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Veronica Angeloni e Marco Predolin ecco i nomi caldi per il reality

Dopo le molte anticipazioni tv dei giorni scorsi arrivano finalmente le prime conferme sul cast del Grande Fratello Vip 2017. Grazie all’ultimo numero di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ sappiamo che ormai ci sono pochi posti disponibili nella Casa più spiata d’Italia e soprattutto ci sono conferme sui nomi che circolano da tempo a cominciare da quello di Luca Onestini.

Il ragazzo bolognese sta vivendo un periodo d’oro. Un anno fa aveva cominciato a farsi conoscere come single a Temptation Island 2016, poi è stato scelto per due volte dalla redazione di Uomini e Donne prima come corteggiatore e poi come tronista, creando una coppia con Soleil Sorgé che sta resistendo nel tempo. E adesso la grande occasione di un reality in prima serata su Canale 5 per raccogliere l’eredità di Andrea Damante. Con lui potrebbe esserci anche Giulia De Lellis, altra faccia lanciata dal dating show di Maria De Filippi, anche se in realtà la rivista Mondadori per ora conferma la presenza di Cristiano Malgioglio che già nei giorni scorsi l’aveva fatto capire con diversi post e interviste, e di Aida Yespica.

Ma altre indiscrezioni arrivano da TvBlog. Al Grande Fratello Vip dovrebbero partecipare sia la pallavolista Veronica Angeloni, che in passato oltre ad aver vestito la maglia della nazionale ha avuto anche storie con Bobo Vieri e Mario Balotelli, e il famoso conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin, mentre secondo il quotidiano ‘Libero’ sarebbe stato contattato anche il cantante Ivan Cattaneo che vanta già una breve partecipazione all’Isola dei Famosi 5 (nel 2007), anche se la sua resistenza nelle isole dell’Honduras durò soltanto un paio di giorni. Ma ha spesso avuto duri scontri con Malgioglio, quindi lo spettacolo è assicurato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!