Temptation Island 2017: Valeria Bigella, dura polemica sul web

Alcuni haters accusano Valeria Bigella e Alessio Bruno di essere degli attori, ma l’ex corteggiatrice non ci sta

Le registrazioni di Temptation Island 2017 sono finite ormai da più di un mese, l’ultima puntata è stata trasmessa dieci giorni fa ma ci sono ancora coppia capaci di far discutere e di dividere il pubblico del docu reality di Canale 5. Come Valeria Bigella e Alessio Bruno che sino alla fine sono stati in bilico anche se l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di concedere una seconda e ultima chance al suo fidanzato.

Una volta fuori, Valeria e Alessio hanno chiarito la situazione e deciso che cinque anni di convivenza non si potevano buttare solo per tre settimane di pazzia del fidanzato che tra parole e gesti aveva dimostrato di avere poco rispetto della Bigella. Ma un nuovo post della coppia, con alcuni versi d’amore per dimostrare quanto fosse di nuovo profonda la sintonia fra di loro, ha scatenato gli haters che li accusano di non essere mai stati sinceri e di avere messo in piedi un teatrino fingendo uno scontro in realtà mai avvenuto soltanto per farsi un po’ di pubblicità gratuita e quindi per garantirsi maggiori introiti.

Valeria ha lasciato sfogare i suoi fans, poi ha deciso di intervenire in prima persona con un commento. Ancora una volta ha ribadito che nessuna delle loro immagini è postata per farsi della pubblicità, anche perché loro hanno solo un negozio di abbigliamento e non stanno pensando ad altro. E poi, se veramente fossero stati due grandi attori, come li accusa qualcuno, a quest’ora avrebbero già vinto un sacco di Oscar. L’ex corteggiatrice (e scelta di Gianfranco Apicerni) non sopporta più questa situazione e vorrebbe solo mettersela alle spalle, ma per fortuna sono anche molti quelli che la appoggiano.