Trono Over: Gemma e Barbara, confronto finale

Uomini e Donne: Barbara De Santi critica Gemma Galgani

Mentre Gemma Galgani è in crisi con Marco Firpo, la sua ex amica la attacca: ci sarà il confronto a Uomini e Donne?

A fine agosto, probabilmente dal 28, gli studi romani si apriranno di nuovo per riprendere le registrazioni di Uomini e Donne. E accanto a quelle del Trono Classico, torneranno di moda anche tutti i grandi protagonisti del Trono Over ma mai come questa volta c’è grande curiosità per quello che succederà a Gemma Galgani e al mondo che le gira intorno. Da settimane infatti circolano voci di una possibile rottura con Marco Firpo, mai smentita dai due protagonisti, ma in più potrebbe esserci finalmente l’atteso faccia a faccia con Barbara De Santi.

L’amatissima ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ormai ha deciso di abbandonare il dating show di Canale 5 da un paio di anni, ma continua ad essere sempre molto seguita dai suoi fans. E adesso ha deciso di passare all’attacco contro quella che una volta era una sua mica e invece si è trasformata in qualcosa di diverso. Sull’ultimo numero del settimanale ‘DiPiù’ la donna ha deciso di spiegare quanto successo con Gemma e perché ha rotto con lei: se all’epoca aveva deciso di partecipare a Uomini e Donne era stato proprio per l’ammirazione provata verso la Galgani ed era nata una bella amicizia. Ma presto la Galgani aveva dimostrato di essere invidiosa di lei. Le imponeva quando poteva uscire o meno e per questo ha deciso di dare un taglio. Ma la storica dama torinese sarebbe anche stata preoccupata perché Barbara poteva insidiare il suo rapporto con Giorgio Manetti e si informava su tutte le sue mosse.

Ora Barbara chiede delle scuse per come è stata trattata e per il fatto di aver dovuto abbandonare il programma a causa sua, ma almeno per il momento non è arrivata nessuna risposta. Ecco perché molti si aspettano un confronto pubblico in tv, oltre che la verità sulla storia con Marco. E intanto Giorgio continua a mostrarsi felice e sorridente.