Uomini e Donne news: Mattia Marciano nuovo tronista

Secondo il settimanale ‘Chi’ Mattia Marciano tornerà come tronista a Uomini e Donne. Trono Gay rinviato

Dal 28 agosto, giorno delle prime registrazioni per la nuova stagione di Uomini e Donne, avremo un quadro più chiaro anche sui nuovi tronisti ma già adesso sembrano chiare due cose: Mattia Marciano tornerà nel dating show di Maria De Filippi per sedersi sulla poltrona rossa mentre il Trono Gay per il momento è congelato e partirà più avanti.

Entrambe le anticipazioni tv arrivano dal settimanale ‘Chi’ che sull’ultimo numero ha provato a fare chiarezza sul futuro del programma. Il nome di Mattia Marciano in effetti è gettonatissimo da tempo e noi l’avevamo anticipato diverse settimane fa, ma adesso ci sarebbero delle ulteriori conferme. Come riferisce la rivista diretta da Alfonso Signorini il 26enne odontoiatra napoletano è piaciuto moltissimo al pubblico pochi mesi fa quando si era presentato come corteggiatore di Desirée Popper finendo però per essere fregato dalla mancata scelta della tronista brasiliana. Secondo ‘Chi’ è un nome forte da spendere perché anche la redazione di Uomini e Donne crede molto in lui e nelle suo potenzialità a livello di ascolti, quindi ha deciso di richiamarlo. E un ulteriore indizio arriverebbe dal fatto che negli ultimi giorni il bel Mattia è sparito dai social, come succede spesso a quelli che vengono chiamati come tronisti.

Se Marciano è certo di ricominciare, per il Trono Gay invece bisognerà attendere. Maria De Filippi di recente ha confermato che tornerà perchè, al di là delle recenti polemiche sulla fugura e sul comportamento di Claudio Sona, l’esperimento della passata stagione ha funzionato molto bene. Solo che la produzione preferisce non bruciarlo subito anche perché la ricerca del tronista (che molto probabilmente sarà ancora un uomo) non ha ancora prodotto un risultato soddisfacente, ma prima di fine 2017 ci sarà.