News UeD: Giulia Latini, prime conferme su Andrea

Giulia Latini
Giulia Latini

Molti fanno il tifo per la nuova coppia Andrea Melchiorre-Giulia Latini e l’ex corteggiatrice fa le prime ammissioni

Uno dei gossip più caldi in questi ultimi giorni é sicuramente quello legato alla possibile storia tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre, una coppia che piacerebbe moltissimo al pubblico ma che in realtà non è ancora nata nonostante molti indizi facciano pensare che ci siano almeno delle manovre importanti tra i due ragazzi che sono stati entrambi corteggiatori di Uomini e Donne mentre oggi fanno parte della stessa agenzia di spettacolo.

Oltre alle immagini, come quella in cui la bella Giulia di appoggia teneramente sul petto di Melchiorre, ci sono le parole dell’ex corteggiatrice di Luca Onestini. Come riporta infatti il blog

Ilvicolodellenews.it la ragazza avrebbe messo un ‘like’ vicino ad un commento sulla possibile vicinanza tra lei e Melchiorre, ma ha anche precisato che è importante tutelare la privacy soprattutto in un momento come questo quando la situazione non è ancora definita. Parole che hanno subito scatenato i fans perché sembrano ammettere un certo interesse almeno da parte sua anche se per ora parlare di amore vero è esagerato.

Ma successivamente la Latini, rispondendo alle insistenti domande delle sue fans ha messo un punto: “Non sono fidanzata, altrimenti lo direi”, ha scritto. E poco più tardi con una Instagram Story ha ripetuto che è inutile farle sempre le stesse domande perché lei non ha nulla di nuovo da raccontare sull’argomento. Solo un depistaggio perché si é accorta che la storia sta diventando più grande di lei, oppure per il momento i due ragazzi preferiscono non correre e cercare di costruire qualcosa di importante lontano da fotocamere e social.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!