Gossip news: Pippo Inzaghi torna con Alessia Ventura?

Su Instagram spuntano foto e video di una cena tra i due ex e molti pensano ad un ritorno di fiamma

Sono stati insieme per cinque anni, amandosi moltissimo, si sono lasciati ma adesso tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si respira di nuovo aria di passione. L’ex campione del mondo, oggi allenatore del Venezia, infatti nelle ultime ore ha postato una serie di video e di immagini in alcune Instagram Stories nei quali appare a cena insieme ad una delle sue ex più famose e l’atmosfera è quella sorridente di quando stavano ancora insieme a Milano.

L’occasione era la festa per il 44esimo compleanno di Inzaghi. Per non passare la festa da solo, Pippo ha deciso di invitare al ristorante la sua ex ma anche i genitori e la sorella della showgirl. Una cena nella quale si sono divertiti molto e che l’ex calciatore ha voluto condividere con i fans, accompagnando i filmati con alcuni commenti ironici. “Eccoci tutti insieme… Conoscete lei?”, ha scritto a corredo di un filrmato e in un altro ha parlato di presentazioni ufficiali, come se fossero al loro primo appuntamento. Di più non hanno detto, ma in fondo non lo facevano nemeno quando erano ufficialmente fidanzati e lui vestiva ancora la maglia del Milan nell’ultima fase di una carriera inimitabile.

Sette anni di differenza, Inzaghi aveva conosciuto la Ventura quando lei (che è anche cugina in primo grado dell’attore e sex symbol Luca Argentero) era già diventata famosa per aver partecipato a Passaparola come ‘letterina’ insieme a Ilary Blasi oppure al reality La Talpa. Qualche mese fa Pippo era tornato alla ribalta del gossip perché si era scoerto che voleva conoscere la tronista Rosa Perrotta, ma forse adesso ha trovato una con cui uscire e che gli piace frequentare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!