Temptation Island: Georgette e Davide, progetti di famiglia

Georgette Polizzi

Un anno dopo la partecipazione a Temptation Island, Davide Tresse e Georgette Polizzi parlano di figli e vita insieme

Un anno dopo la loro avventura a Temptation Island 2016, ora Davide Tresse e Georgette Polizzi sono più uniti che mai e hanno grandi progetti in ballo. Come hanno rivelato in una lunga intervista al blog Pinkladies.it sono felici perché molti all’epoca della loro partecipazione al docu reality di Canale 5 scommettevano che non sarebbe durata e invece sono ancora lì a dimostrare tutto il loro amore, segno che quell’esperienza andava vissuta perché li ha aiutati a non dare nulla per scontato anche se hanno rischiato di perdersi.

Tra i loro pensieri fissi c’è quello di sposarsi e mettere su famiglia anche se Georgette e Davide non hanno fissato scadenze. La ragazza ha ammesso che al momento è molto presa dal suo lavoro come stilista per il marchio che porta anche il suo nome e vuole realizzarsi nel mondo del lavoro, ma una volta che sarà a posto potrà anche pensare seriamente al mestiere di mamma. “Ho sempre coinvolto Davide nel mio mondo. Amo l’idea di averlo al mio fianco nella mia vita professionale, lui mi appoggia mi consiglia e per questo ho scelto lui come volto per la mia azienda”. E nel prossimo futuro entrambi non escludono di poter tornare in televisione con un progetto comune.

Anche loro, come oltre 4 milioni di italiani, hanno seguito le sei coppie di Temptation Island 2017: Davide ha confessato di non avere seguito sempre il programma, ma che i fidanzati scelti quest’anno dalla redazione erano molto tosti e gli sono piaciuti, mentre la Polizzi si è stupita delle emozioni che provoca vedere il programma dal divano di casa dopo averlo vissuto da protagonista: “Credo che la redazione quest’anno abbia scelto coppie molto particolari con storie molto forti. Però, come dico sempre, in quel programma vince solo l’amore vero”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!