Uomini e Donne news: Andrea e Giulia si amano

Dopo i sospetti arriva la conferma: Andrea Melchiorre e Giulia Latini fanno coppia fissa

Andrea Melchiorre e Giulia Latini erano tra i favoriti come nuovi tronisti di Uomini e Donne, perché come ex corteggiatori conoscono bene i meccanismi del dating show di Canale 5 e perché sono tra i più amati dal pubblico. Ma i due ragazzi romani hanno deciso che almeno per il momento quel ruolo non fa per loro, perché ormai sono diventati una coppia.

In effetti le news di gossip sulla loro vicinanza sospetta circolavano già da tempo, ma fino ad ora le avevano sempre respinte parlando di un’amicizia speciale, nata prima come un rapporto di lavoro per la stessa agenzia e consolidata in breve tempo. Le cose però stanno diversamente e i loro followers lo avevano capito, ancora di più dopo l’immagine postata solo un paio di giorni fa da Giulia che si appoggiava delicatamente al petto dell’ex scelta di Valentina Dallari. La ragazza, tempestata di domande specifiche sul suo profilo aveva risposto che voleva salvaguardare la privacy perché erano solo all’inizio della loro conoscenza e poi aveva addirittura cancellato certi commenti, facendo arrabbiare i suoi followers, ma ora non ci sono più dubbi.

Andrea infatti su Instagram ha confermato che con la Latini c’è più di una semplice amicizia: si stanno frequentando e non serve essere scienziati per capirlo. Ma lo fanno come due ragazzi giovani che escono insieme e stanno verificando di avere molti interessi in comune. Di più non dice, l’ex corteggiatore e single a Temptation Island 2017 anche se questo basta e avanza. Sarà soltanto un flirt estivo, oppure questa è una storia destinata a far sognare i fans?