Gossip news: un’altra velina per Bobo Vieri

Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ora Bobo Vieri frequenta l’ex velina Costanza Caracciolo

Dentro ad un’estate molto povera quanto a news di gossip è il mondo del calcio a regalare qualche emozione. Prima la bomba della nuova storia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini e adesso il nuovo flirt di Bobo Vieri che molto probabilmente non è più single perché ha cominciato a frequentare assiduamente l’ex velina Costanza Caracciolo.

Come dimostrano Elisabetta Canalis e Melissa Satta, il genere velina piace molto all’ex bomber anche della nazionale azzurra. Ma questa volta Bobo, che un mese fa ha compiuto 44 anni, ha scelto una via nuova: di solito frequentava le ragazze di Striscia la Notizia quando erano ancora in carica, mentre Costanza ha smesso quattro anni fa. Comunque, secondo quanto ha riferito per primo il noto giornalista gossipparo Gabriele Parpiglia, sembra che non ci siano più dubbi sulla storia: Vieri e la Caracciolo si sono conosciuti il mese scorso a Milano Marittima, dove l’ex calciatore è di casa e dove aveva deciso di festeggiare gli anni. Dalla semplice conoscenza sono passati a qualcosa di più e in queste ore sono volati a Ibiza. In attesa che le riviste specializzate sparino i loro baci in copertina, ci hanno pensato gli amici ad immortalarli e le foto in breve tempo hanno fatto il giro del web.

Eppure solo qualche giorno fa il nome di Vieri era stato accostato a quello di Anna Tatangelo perché alcuni ‘like’ dell’ex calciatore alla cantante di Sora avevano fatto nascere il sospetto che ci fosse lui dietro alla clamorosa rottura con Gigi D’Alessio. Bobo non aveva mai voluto commentare, ma evidentemente era impegnato a fare altro e adesso sappiamo anche con chi.