Temptation Island 2017, l’ultimatum di Sara

Sara Affi Fella scrive una lettera aperta a Nicola Panico ricordandogli che non avrà un’altra possibilità

Molto è successo tra Sara Affi Fella e Nicola Panico da quando i due ragazzi sono usciti da Temptation Island 2017. Dopo aver deciso di starsene da sola, l’ex finalista di Miss Italia ha perdonato il fidanzato calciatore e lui ha cambiato atteggiamento riconquistandola ma evidentemente non è ancora tutto a posto perché la ragazza ha ancora dei dubbi.

Così gli ha scritto una lettera aperta, pubblicata dal settimanale ‘DiPiù’ nella quale gli ricorda che l’ha perdonato una volta ma non ci sarà una seconda possibilità per lui. Sara confessa di essere stata malissimo a Temptation Island, di avere pianto molto per l’atteggiamento ambiguo che Nicola aveva con la tentatrice Antonella Fiordelisi ed è convinta che lei avesse già deciso prima di partire sui chi buttarsi. Ancora oggi la bella Sara non capisce perché il fidanzato l’abbia fatta soffrire così e che cosa abbia trovato di diverso in lei rispetto a quello che poteva vivere con la fidanzata. E così gli lancia un avvertimento: “La prossima volta che ti avvicinerai a una ragazza, per fare pace con me non servirà chiamarmi o mandarmi mazzi di rose: rimarrai da solo”.

Se questa volta ha deciso di perdonarlo e di ricominciare è anche perché si ricorda benissimo quanto Nicola le sia stato vicino tre anni fa quando alla ragazza è stato diagnosticato un tumore alla pelle e lui anche a costo di trascurare la sua carriera calcistica e il lavoro ha pensato solo a farle forza riuscendo a risollevarle il morale. Ma la pazienza adesso è finita e Sara gli chiede se veramente riuscirà ad esserle fedele per tutta la vita. Voi cosa ne pensate?