GF Vip, entra anche Ornella Muti?

Gli ultimi rumors sul Grande Fratello Vip rilanciano la clamorosa ipotesi di un ingresso a sorpresa

Le ultime anticipazioni tv sul cast del secondo Grande Fratello Vip, al via lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5, hanno tolto molti dubbi sul cast ma sembra che possano esserci ancora grande sorprese in vista, anche con ritorni di fiamma clamorosi. Nelle ultime ore infatti si è sparsa la voce che dopo il rifiuto dei mesi scorsi Ornella Muti potrebbe avere cambiato idea e avrebbe deciso di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Tutto nasce dai rumors di Dagospia, sempre ben informata sull’argomento. Sul noto portale si legge che una protagonista del mondo dello spettacolo (ma non specifica se sia italiana) ha accettato la proposta di diventare una delle prossime concorrenti al GF Vip dietro ad un ingaggio di 40mila euro alla settimana. E subito dopo è arriva una mezza conferma dal blog Bitchyf che avanza qualche nome e fra questi il più gettonato è quello della famosa attrice romana che andrebbe così ad unirsi a quelli già praticamente certi come l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, il noto opinionista e cantante Cristiano Malgioglio, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi, i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, la modella e showgirl Aida Yespica, il conduttore tv e radiofonico Marco Predolin.

Solo qualche mese fa le anticipazioni tv parlavano di una candidatura molto forte dell’affascinante Ornella per il reality in coppia con la figlia, Naike Rivelli, ma era stata proprio quest’ultima a smentire tutto. Adesso però le due donne hanno altro a cui pensare perché Andrea Longhi, marito di Carolina che è la seconda figlia dell’attrice (e quindi sorella di Naike), è stato appena operato con successo per rimuovere un tumore al cervello. Tutto a posto, ma la battaglia sarà ancora lunga.