GF Vip, arriva Gianluca Vacchi?

Indiscrezione clamorosa sul cast del secondo Grande Fratello Vip: la produzione sta pensando al re dei social

Secondo le ultime anticipazioni tv questa potrebbe essere la settimana buona per conoscere tutto il cast del secondo Grande Fratello Vip, ma non passa giorno senza qualche indiscrezione clamorosa. L’ultima riguarda un personaggio che è inseguito da molto tempo dai reality, in particolare dall’Isola dei Famosi: Gianluca Vacchi, il re dei social, questa volta infatti potrebbe aver accettato di rimettersi in gioco su Canale 5.

Negli ultimi giorni ‘Mister Enjoy’ è tornato a far parlare di sé per i guai giudiziari che hanno portato al pignoramento di beni pari a circa 10 milioni di euro che doveva da tempo ad un istituto bancario e così Vacchi è tornato nuovamente nel mirino dei suoi haters che sono moltissimi, anche se meno dei followers che il manager bolognese ha sui social. Una ricchezza che fa gola anche alla produzione del GF Vip, perché potenzialmente potrebbe portare pubblico nuovo e creare molta attenzione attorno al reality che anche quest’anno sarà condotto da Ilary Blasi.

Per il momento lui non conferma (ma nemmeno smentisce) questi rumors e continua a godersi le vacanze come testimoniano le numerose immagini che posta ogni giorno sulle sue pagine social ma anche quelle che gli hanno dedicato diverse riviste di gossip. Intanto ha mandato un messaggio ironico a tutti quelli che l’hanno attaccato per la disavventura finanziaria che lo ha visto coinvolto: “Tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto e vi resterà solo un gran caldo, ma io vi voglio bene lo stesso”. E voi cosa ne pensate, Gianluca Vacchi darebbe bene al Grande Fratello Vip?