Temptation Island 2017, la verità di Selvaggia

Selvaggia conferma di aver lasciato Francesco e non si fida di Desirée ma la ‘tentatrice’ nega di frequentarlo

Ormai è rottura prolungata tra Selvaggia Roma e Desirée Maldera. Le due ragazze romane sono state rivali a Temptation Island 2017, anche se alla fine Francesco Chiofalo è riuscito a convincere la fidanzata ad uscire ancora con lui e successivamente i due hanno anche parlato di matrimonio in vista. Ma oggi sappiamo che invece vivono separati e secondo Francesco la colpa è ancora una volta della gelosia mostrata dalla sua fidanzata.

Lei però dalle pagine del settimanale ‘Spy’ nega tutto: se hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 non è a causa della sua ossessione per le altre ragazze, ma perché qualche tempo fa Francesco l’ha tradita e la Roma voleva capire se i loro sentimenti fossero ancora forti e se lui, uno volta messo alla prova, avrebbe saputo resistere alle tentazioni. Un esame che il personal trainer romano aveva superato, anche se evidentemente non è bastato perché una volta fuori ci è ricascato. Selvaggia però soprattutto è arrabbiata con Desirée che pubblicamente dice di avere il massimo rispetto per le e per la sua storia d’amore e intanto ha chiesto l’amicizia su Facebook dimostrando pochissimo rispetto. E anche quando l’ha chiamata per chiarire con lei, in realtà ha capito che non si può fidare.

La Maldera però non ci sta e su Instagram si è difesa: la tentatrice non ha mandato nessuna richiesta, giura di non aver contattato nessuno, non segue nessuno e non ha messo ‘like’ a nessuno di quelli che ha frequentato nel docu reality di Canale 5. Lei a Francesco vuole bene e Selvaggia le è simpatica, ma non ha fatto nulla di male. E lei potrà avere molti difetti, ma non è una bugiarda. Selvaggia ha sbagliato obiettivo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!