Grande Fratello Vip: data d’inizio e concorrenti ufficiali

Grande Fratello
Grande Fratello

Le porte della Casa si apriranno l’11 settembre. Al GF Vip probabilmente anche Elettra Lamborghini

Ormai è praticamente ufficiale: la seconda stagione del Grande Fratello Vip comincerà lunedì 11 settembre e andrà avanti fino ai primi di dicembre. Se non ci saranno cambiamenti dell’ultimo minuto da parte della produzione o della direzione di Canale 5 infatti il vincitore del reality verrà decretato 78 giorni dopo l’ingresso dei concorrenti nella Casa perché ci saranno almeno tre puntate in più rispetto alla prima edizione, così come dovrebbero aumentare i protagonisti che secondo le ultime anticipazioni tv saranno ben 16.

Tra di loro potrebbe esserci anche Elettra Lamborghini, la Paris Hilton di casa nostra. Una delle ereditiere più popolari d’Italia ha appena finito di terminare a Rimini le riprese di Super Shore, il docu reality che andrà nelle prossime settimane su MTV ma è già anche concentrata sui prossimi progetti. E intervistata dal blog TvZap ha confermato come l’idea di un reality italiano dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip in Spagna la attira anche se le piacerebbe qualcosa all’aperto: quindi visto che le è stata proposta l’Isola dei Famosi 2018 deve decidere se partire per l’Honduras oppure anticipare l’impegno ed entrare nella Casa più famosa d’Italia.

Ma quali sono gli altri nomi caldi per il GF Vip? Sicuramente Cristiano Malgioglio anche se il settimanale Novella 2000 insinua che cvi potrebbero essere dei problemi perché il noto cantante e opinionista è affezionatissimo al suo serpente domestico e vorrebbe portarselo in casa. Con lui anche l’ex tronista Luca Onestini e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, la modella Aida Yespica, le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, il conduttore Marco Predolin, Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias (che valgono per uno), ma nelle ultime ore salgono di nuovo le quotazioni del dottor Alberico Lemme, il discusso dietologo fatto conoscere da Barbara d’Urso.