Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco di nuovo insieme

Francesco e Selvaggia in coppia ad una ospitata del ragazzo insieme a Ruben. Già tutto dimenticato?

C’è un nuovo colpo di scena nella tormentata relazione tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, una delle coppie più discusse di Temptation Island 2017. Solo qualche giorno fa entrambi hanno confermato con una intervista di essersi presi una pausa di riflessione perché la continua gelosia della ragazza continua a mettere in crisi il rapporto. E invece a sorpresa ora spuntano delle immagini che dicono l’esatto contrario.

Venerdì scorso infatti Francesco, così come il collega Ruben Invernizzi, è stato ospite di una serata in una discoteca vicino a Vercelli per uno dei tanti impegni che li vedono coinvolti dopo la fine di Temptation Island 2017. Ma insieme a loro, come mostrano alcune foto apparse qualche ora dopo, c’erano anche le rispettive fidanzate. E se è normale che accanto al ragazzo bergamasco ci fosse anche Francesca Baroni perché ormai dopo la loro uscita dal docu reality di Canale 5 fanno di nuovo coppia fossa e hanno grandi progetti insieme, nessuno si aspettava di vedere Chiofalo insieme a Selvaggia. Invece la vulcanica ragazza romana era lì e tutti hanno sfoggiato un bel sorriso, segno che la crisi forse è veramente alle spalle.

Una svolta inattesa anche perché al settimanale ‘Spy’ nei giorni scorsi entrambi avevano confermato il periodo difficile anche se lo giustificavano in maniera diversa. Invece sembra che ancora una volta i due fidanzati romani abbiano deciso di superare le incomprensioni e ricominciare, anche se c’è chi sospetta che lo facciano soltanto per avere ancora un po’ di notorietà una volta usciti da Temptation. Ma sembra che una delle prime puntate di Uomini e Donne sarà dedicata alle coppie uscite dal docu reality e lì sapremo tutta la verità.