News UeD: Carla Velli, primo figlio in arrivo

L’ex corteggiatrice e tronista Carla Velli conferma i rumors e dopo il parto sposerà Matteo

Dodici anni fa ha provato per due volte a trovare il vero amore a Uomini e Donne, ma Carla Velli non aveva avuto molta fortuna: prima come corteggiatrice era stata scelta da Francesco Arca, anche se la loro storia era durata pochi mesi. Successivamente quando si è presentata come tronista ha puntato su Cristiano Angelucci e lui alla fine le ha detto no. Oggi però torna a far parlare di sé perchè aspetta il primo figlio e prossimamente si sposerà.

La conferma è arrivata direttamente dalla bella Carla, intervistata dal blog Isa&Chia che l’ha contattata per verificare se fossero vere le voci di una svolta così inattesa e bella nella sua storia con l’attuale compagno, Matteo. E in effetti la Velli ha ammesso che la sua vita sta per cambiare in meglio perché quella foto con un corredino che aveva postato di recente era una specie di messaggio in codice come avevano sospettato i suoi fans. Carla ha aspettato a parlarne perché voleva essere certa che andasse tutto bene, ma è stata una naturale evoluzione del loro rapporto perché ci stavano provando da qualche tempo e sono entrambi felicissimi.

Ma non é questa l’unica novità in vista. Ancora prima che lei scoprisse di essere incinta infatti il suo Matteo le aveva già chiesto di sposarla visto che ormai vivono insieme da quattro anni e sono felici. Adesso però aspetteranno ancora un po’, perchè si vogliono concentrare sulla prossima maternità e lei in questo momento non è in condizione per organizzare un matrimonio come vorrebbe. Però è convinta di aver trovato l’uomo giusto della sua vita rimediando a quello che Uomini e Donne non le aveva dato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!