Grande Fratello Vip: Laura Freddi felice, aspetta un figlio

A 45 anni Laura Freddi sta per coronare il suo sogno: la showgirl è al quarto mese di gravidanza

Lo scorso anno più volte, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, Laura Freddi aveva confessato che il suo desiderio più grande era quello finalmente di diventare mamma e ora finalmente per la bella showgirl romana lanciata da Non è la Rai arriva la svolta: secondo il settimanale ‘Chi’ infatti è al quarto mese di gravidanza e così a 45 anni riuscirà a realizzare il suo sogno di avere un figlio.

Non è la prima volta che succede, come aveva confessato lei stessa con amarezza. Quando era concorrente del reality di Canale 5 infatti parlando con i suoi compagni d’avventura, soprattutto Valeria Marini, aveva rimpianto il fatto di non essere diventata mamma da giovane e ammesso che quando era ancora sposata con l’ex marito Claudio effettivamente era riuscita a rimenare incinta ma aveva subito un aborto spontaneo a tre mesi. Un’esperienza che l’aveva provata molto: “È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.

Ora però sembra cominciata una fase nuova nella vita di Laura che è felicemente fidanzata con il fisioterapista Leonardo D’Amico con il quale ha riscoperto la voglia di innamorarsi e di riprovarci. In base a quello che rivela la rivista diretta da Alfonso Signorini, la Freddi sarebbe arrivata al quarto mese di gravidanza e tutto sta procedendo per il meglio anche se scaramanticamente fino ad oggi ha preferito non svelare il suo segreto a nessuno. La strada è ancora lunga, ma finalmente l’incubo sta per finire e i suoi fans fanno festa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!