Grande Fratello Vip, tra conferme e sorprese ecco il cast

Confermati molti rumors ma spuntano nome come quelli di Daniele Bossari e Stefano Sala

Molte conferme, qualche sorpresa dell’ultimo minuto e un paio di banchi ancora vuoti ma che si riempiranno nei prossimi giorni. Il cast del secondo Grande Fratello Vip ormai è quasi una certezza anche perché dopo le molte anticipazioni tv delle ultime settimane adesso sono arrivate molte conferme da parte di chi, come Alfonso Signorini, farà parte ancora una volta del reality di Canale 5 come opinionista al fianco di Ilary Blasi.

Sulle pagine di ‘Chi’ in edicola da ieri sono stati svelati quasi tutti i concorrenti che entreranno nella Casa del GF Vip. Ci sono gli ex di Uomini e Donne, come Giulia De Lellis e Luca Onestini, che in effetti fino ad oggi non avevano mai smentito i rumors sulla loro partecipazioni, ci sono le attrici Simona Izzo e Serena Grandi, due bellezze travolgenti e dal carattere forte come Aida Yespica ed Elettra Lamborghini, ma anche i due fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez che in realtà come era stato per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli valgono per uno, c’è il comico Gianluca Impastato insieme al conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin e alla showgirl Carmen Di Pietro.

Le sorprese sono rappresentate da Daniele Bossari, lo storico fidanzato di Filippa Lagerback, nome che finora non era mai emerso, e dal modello Stefano Sala, ex compagno della collega Dayane Mello che pochi mesi fa era all’Isola dei Famosi 2017 ed è anche padre di sua figlia Sofia. Inoltre non mancheranno gli sportivi: la pallavolista Veronica Angeloni, ex di Mario Balotelli e Bobo Vieri, e l’ex ciclista Ignazio Moser, figlio di una leggenda della bici come Francesco Moser. Mancano ancora pochi nomi e il primo rimane quello di Cristiano Malgioglio che ha già un accordo di massima con la produzione. Ma l’11 settembre si avvicina e il cast ormai è quasi fatto.