Caterina Balivo mamma, è nata Cora

Dopo il parto la condurtrice ha voluto condivdere in i siinfans la gioia per la nuova arrivata

L’estate deve ancora finire, ma almeno per Caterina Balivo è terminata l’attesa: nella notte tra il 15 e il 16 agosto infatti la popolarissima conduttrice Rai è diventata mamma per la seconda volta: dopo Guido Alberto, primo figlio nato cinque anni fa dalla sua relazione con il manager Guido Maria Brera, è la volta di una femmina che si chiamerà Cora.

Fino all’ultimo Caterina e il marito avevano voluto mantenere il massimo riserbo sul nome della neonata, tanto che lei in una redente intervista aveva anticipati di aspettare per la scelta di vederla per la prima volta in faccia e solo allora avrebbe deciso, guardandola e stando da sola con lei. Così ha fatto e non appena ha ritrovare le forze per sfoggiare un bel sorriso ha postato via social una tenerissima foto mentre allatta la piccola, facendola così conoscere a tutti i suoi fans e svelando anche come si chiama. Una gioia che segue quella della sua prima gravidanza e del matrimonio, celebrato con una cerimonia molto intima a Capri nell’estate di tre anni fa cercando anche di sfuggire agli obiettivi dei paparazzi.

Ora per la bella Caterina ci sarà un periodo di adattamento alla nuova situazione e per godersi l’ultima arrivata, ma ha già detto in tempi non sospetti che vuole tornare a condurre Detto, Fatto che rimane uno dei programmi più seguiti nel pomeridiano della Rai. Nelle prima settimane della nuova stagione dovrebbe essere sostituita dalla collega Serena Rossi, molto amata dal pubblico anche come attrice di fiction, ma la produzione potrebbe tardare l’inizio del programma in modo da farla rientrare per tempo anche se ora la sua priorità è un’altra.