News UeD: Sonia ed Emanuele, sei mesi d’amore

Dolce dedica dell’ex tronista Sonia Lorenzini al compagno per i loro primi sei mesi insieme dopo la scelta

Sei mesi insieme, anche se all’inizio in pochi scommettevano che ci sarebbe stato futuro per i ‘Mautini‘. E invece Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono sempre più uniti e complici, tanto che nel 2018 per loro potrebbe arrivare il giorno tanto attesi del matrimonio. Intanto la coppia di Uomini e Donne si gode questi ultimi giorni di vacanza e l’ex tronista ne approfitta per una dolce dedica al fidanzato.

Sonia su Instagram ricorda che l’anno scorso di questi tempi prendeva la decisione di dare una svolta alla sua vita, almeno quella sentimentale, partecipando ai casting per Uomini e Donne. Prima è stata corteggiatrice di Claudio D’Angelo, poi come tronista ha trovato l’amore e comunque non avrebbe mai pensato che questa avventura le avrebbe potuto dare così tanto. Nel dating show di Maria De Filippi è spuntato Emanuele ed è cambiato tutto: “Amore mio, sono passati sei mesi, non prendiamoci in giro. L’amore non è sempre facile e bello, ci vuole coraggio per fare ciò che abbiamo fatto!”, gli confessa.

Da allora la sua vita è stata stravolta: dopo due giorni già vivevano sotto lo stesso tetto e lei è felice perché ama tutto dell’ex corteggiatore, il suo profumo e le sue contraddizioni, il fatto che lui le ricordi sempre quanto è bella. E lo ringrazia per tutto quello che hanno condiviso fino ad oggi concludendo con un semplice “Ti amo”. Il fidanzato, che ha da poco finito la stagione come giocatore di pallanuoto a Latina, incassa e le risponde così: “Mi hai fatto commuovere. Ti amo cicciona”.