Temptation Island 2017, una coppia si sposa?

Nicola Panico e Sara Affi Fella fanno grandi progetti: il matrimonio tra un paio di anni, ma anche un figlio

Dopo la separazione temporanea a Temptation Island 2017 e la riconciliazione ora Nicola Panico e Sara Affi Fella sono pronti per il grande passo? Le ultime news su una delle coppie più discusse nell’ultima edizione del docu reality di Canale 5 sembrano confermare una svolta importante nella loro vita anche se non così immediata.

Ma il calciatore questa volta ha deciso, vuole andare fino in fondo e non rischiare più di perdere il suo grande amore. Intervistato dal settimanale ‘Nuovo Tv’ Nicola infatti ha anticipato che il 2019 potrebbe essere l’anno buono per il matrimonio, anche perché la sua Sara ha soli 21 anni. Ma nonostante questo la sua giovane età e la differenza tra di loro (lui ne ha tredici in più) non li spaventano: “Io non sono più un bambino – ha ammesso Panico – e lei si è dimostrata più donna di tante trentenni”. Il primo passo sarà la convivenza, una situazione che sino ad oggi nessuno dei due aveva mai considerato fino in fondo e che invece è utile come primo passo per capire fino in fondo il reale valore dei loro sentimenti.

Nicola adesso è felice, anche perché ha scoperto un lato nuovo della sua fidanzata: è molto decisa, crede fino in fondo nel lor amore e in queste settimane ha maturato una consapevolezza ancora maggiore nella forza dei loro sentimenti. Inoltre l’avventura a Temptation Island 2017 le ha garantito tantissimi contatti per ospitate in discoteca e quindi si sta organizzando. Ma in tutti questi progetti c’è anche spazio per un figlio? Il fidanzato non lo nega. “Sara desidera assolutamente un maschio. Io, invece, preferirei una femminuccia”. Comunque vada a finire, dopo il docu reality la coppia è rinata.