News UeD: Rosa Perrotta arrabbiata risponde così

rosa perrotta uomini e donne

L’ex tronista ammette di avere preso qualche chilo ma si sente bene con se stessa

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in questi giorni hanno deciso di concedersi un po’ di riposo a Santorini, scegliendo la Grecia anche se con una meta meno frequentata dagli italiani come può essere Mykonos. Ma a fare notizia sono le critiche nei confronti dell’ex tronista campana che in alcune delle sue ultime immagini appare più piena rispetto a quando l’abbiamo vista seduta sul Trono Rosa nel dating show di Canale 5.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha sopportato un po’ le critiche, anche quelle più dure dei suoi haters, ma nelle ultime ore ha deciso di rispondere, stanca di essere sempre messa in mezzo. Rosa ha ammesso che dalla fine della sua esperienza in televisione ha messo su qualche chilo ma non se ne preoccupa più di tanto perché lei non è perfetta, non lo è mai stata e non ha nemmeno l’ambizione di diventarlo. Molto probabilmente era troppo magra prima, anche perché come modella deve seguire un certo regime, e ora più semplicemente è tornata quella di sempre ma non si ritiene grassa come invece ha insinuato qualcuno. E a quelli che glie lo fanno sempre notare ha risposto così: “Di sentirmi dire che sono magra e perfetta me ne sbatto altamente. Pensare che il giudizio degli altri mi possa lusingare o affossare. Eh no, questi mezzucci li lasciamo a chi ne ha bisogno, a chi ha bisogno dell’approvazione degli altri”.

Rosa non ha fatto nomi, ma è chiaro che si riferisce a qualche sua collega (come Desirée Popper) che non smette di mostrare il suo fisico perfetto solo, secondo lei, per farsi ammirare dai fans. La Perrotta non ne sente la necessità e si sta concentrando sui grandi progetti insieme a Pietro. A settembre infatti la coppia di Uomini e Donne comincerà la convivenza, molto probabilmente a Milano, e sarà una svolta importante per entrambi.