GF Vip, troppe primedonne nella Casa?

Giulia De Lellis già nel mirino di Serena Grandi e Cecilia Rodriguez, ma difesa da Elettra Lamborghini

In attesa della presentazione ufficiale e dei primi shooting fotografici ormai il cast del secondo Grande Fratello Vip è una realtà e già fin da ora si annunciano rivalità importanti tra le donne della Casa che potrebbe favorire i concorrenti maschi. Al centro del mirino ancora una volta sembra esserci lei, l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis che nel reality di Canale 5 troverà avversarie con le quali ha avuto contrasti.

Se infatti la compagna di Andrea Damante potrebbe trovare un’alleata in Elettra Lamborghini che secondo il settimanale ‘Nuovo Tv’ avrebbe ammesso di preferire lei in mezzo al gruppo di tutti i concorrenti e la starebbe già puntando, non così sarà con altre donne della Casa. Con Serena Grandi infatti a Domenica Live qualche mese fa la bella romana ha avuto uno scambio di idee non proprio tranquillo quando al centro dell’attenzione c’era la discussa dieta del dottor Lemme. Ma ancora di più si rischiano liti con Cecilia Rodriguez (in gara insieme al fratello Jeremias) perché il compagno dell’argentina, l’ex tronista Francesco Monte, ha apertamente criticato i ‘Damellis’ dicendo di non capire i motivi del loro successo e criticando la loro vita.

Cecilia però si contende con Aida Yespica la palma della più affascinante e tra loro sarà un duello tutto sudamericano che promette scintille, sempre che non si intrometta anche Veronica Angeloni. La pallavolista, che in passato ha vestito più volte la maglia della nazionale, vanta flirt importanti come quelli con Mario Balotelli e Bobo Vieri (più altri con calciatori che lei però ha prontamente smentito) e quindi sa anche come mettersi in mostra.