Uomini e Donne news: Rosa Perrotta al GF Vip?

L’ex tronista non commenta i rumors sul suo ingresso nel reality ma alcuni ‘like’ dicono molto sui suoi programmi

Il suo nome non è tra quelli che sono stati praticamente ufficializzati nei giorni scorsi come nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, ma anche Rosa Perrotta entrerà nel reality di Canale 5. Per ora si tratta soltanto di anticipazioni tv sul cast anche se nelle ultime ore sembrano arrivate conferme sul fatto che la ex tronista di Uomini e Donne si stia preparando per tornare in video con un ruolo diverso dal recente passato.

A dare una conferma indiretta ai rumors che si inseguono negli ultimi giorni sarebbe stata direttamente la bella Rosa. Infatti sul web nelle ultime ore i suoi fans sono divisi tra chi non vede nulla di male nello sfruttare la sua recente popolarità partecipando ad un reality così importante come il GF Vip e chi invece non vorrebbe vederla bruciarsi in un contesto che è diverso da quello di Uomini e Donne. La Perrotta non è intervenuta direttamente, ma ha messo alcuni ‘like‘ agli interventi che difendevano la sua voglia di partecipare. In particolare ha apprezzato un messaggio nel quale si legge che il reality di Canale 5 non fa uscire sempre il peggio delle persone, ma semplicemente quello che sono e una donna come lei può venirne fuori alla grande.

L’ex tronista quindi non conferma ma nemmeno smentisce e intanto si sta divertendo a seguire il dibattito scatenato dal suo possibile ingresso nella Casa. Certo, lei e Pietro Tartaglione per settembre avevano altri programmi, a cominciare dalla convivenza a Milano. Ma in questo momento sembra difficile dire no ad un’occasione del genere.