Gossip news: Federica Pellegrini ricomincia da Gabriele Detti?

Il settimanale ‘Spy’ lancia la nuova coppia dell’estate: doppo Magnini, la campionessa riparte da un altro nuotatore

Federica Pellegrini ha sempre trovato un amore in vasca. In principio è stato Luca Marin (poi compagno dell’ex gieffina Guendalina Canessa), successivamente c’è stata la lunga storia con Filippo Magnini e adesso secondo il settimanale ‘Spy’ in edicola da oggi, conclusa la relazione con il campione pesarese ne avrebbe cominciata un’altra con il collega Gabriele Detti.

La rivista del Gruppo Mondadori lancia lo scoop, che sarebbe uno dei più clamorosi in un’estate in realtà povera di argomenti. Gli unici dati certi sono che Detti, già medaglia alle Olimpiadi di Rio e vincitore agli ultimi Mondiali di Budapest dell’oro negli 800 stile libero, si è lasciato da poco con la compagna di nazionale Stefania Pirozzi, mentre anche l’amore tra Federica e Magnini è definitivamente archiviato tanto che lei è in vacanza con la famiglia in Puglia, tra Peschici e Vieste come dimostrano i numerosi scatti regalati ai fans mentre Pippo si diverte sulla Riviera romagnola e di recente è stato beccato in una discoteca di Milano Marittima mentre si divertiva insieme a Gianluca Vacchi che era in console.

E allora Detti? Secondo i rumors lanciati da ‘Spy’ in queste ultime settimane il campione toscano che a fine agosto festeggerà 23 anni e la nuotatrice italiana più forte di sempre (che si anni ne ha 29 compiuti all’inizio del mese) si sarebbero molto avvicinati. I soli beninformati parlano di tantissimi ‘like‘ postati sulle rispettive foto, di molto tempo passato insieme anche quando non sono in gara, di una evidente affinità. Può bastare tutto questo per palare d’amore? Lo scopriremo solo più avanti, ma intanto basta per infiammare un’estate povera di gossip.