Uomini e Donne news: Andrea sul trono? Lui non nega

Intervistato da ‘Vero’, Andrea Melchiorre tiene aperta la porta di una partecipazione come nuovo tronista

Andrea Melchiorre è single e quindi può esaudire il sogno dei suoi moltissimi fans che sognano di vederlo a settembre come nuovo tronista di Uomini e Donne oppure la storia con Giulia Latini, che negli ultimi giorni ha offerto spunti clamorosi e un botta e risposta tra i due ragazzi che non promette nulla di buono, lo impegna al punto da dire no a Maria De Filippi?

L’unico a chiarire il mistero potrebbe essere l’ex corteggiatore e ‘tentatore’ di Temptation Island 2017 ma in realtà anche nella sua ultima intervista al settimanale ‘Vero’ Andrea ha preferito lasciare un alone di mistero sulla sua vita privata deludendo tutti. Infatti quando gli è stato chiesto se siano vere le voci sulla storia con Giulia ha risposto ‘Nì’, non confermando ma nemmeno smentendo che tra di loro ci sia un vero rapporto d’amore, anche se ha ammesso che l’ex corteggiatrice di Luca Onestini è una bella ragazza e la curiosità di conoscerla più a fondo c’è tutta. Però alla domanda se gli piacerebbe tornare a Uomini e Donne, ha strizzato l’occhio al dating show: “Se fossi single, sì, perché no?”.

Il problema di fondo è capire quando sia stata realizzata questa intervista, perché se risale ad una decina di giorni fa effettivamente Andrea e Giulia non erano ancora usciti allo scoperto come coppia e quindi un certo alone di mistero sulla loro storia ci poteva anche stare, ma adesso sappiamo bene che Melchiorre ha fatto sapere di ritenersi libero e quindi di potersi divertire come vuole e con chi vuole. Ma se veramente sia lui che Giulia saliranno sul trono di Uomini e Donne, allora ci sarà da divertirsi.