Anticipazioni U&D: Giorgio Nehme sul trono?

Due anni fa ‘tentatore’ vicino ad Aurora Betti, ora Giorgio Nehme è pronto per il trono. E fa amicizia con Giulia Latini

Bisogna aspettarsi sorprese dalle prime registrazioni del Trono Classico, in programma il 29 agosto, oppure i nuovi tronisti di Uomini e Donne saranno facce già conosciute dal grande pubblico? Qualche indizio in più potrà già arrivare questa settimana con le riprese dei filmati di presentazione per i ragazzi che occuperanno le poltrone rosse, ma c’è un nome che sta risalendo prepotentemente le classifiche di gradimento, quello di Giorgio Nehme.

Il ragazzo milanese nel 2015 è stato doppiamente protagonista su Canale 5, prima entrando nel gruppo dei ballerini professionisti di Amici (ma solo come comparsa) e partecipando quindi al ‘serale’ del talent show e successivamente come single ‘tentatore’ a Temptation Island 2. Nel villaggio delle fidanzate Giorgio si è messo molto in mostra diventando il confidente di Aurora Betti che era in rotta con Gianmarco Valenza, tanto che i due fidanzati sono usciti dal programma separati. Aurora e Nehme poi si sono rivisti anche fuori, ma la loro storia non è andata avanti e così lui per diverso tempo è sparito dai radar del gossip.

Oggi, dopo aver deciso di iscriversi all’università per prendere una laurea in fisioterapia (mestiere della madre, mentre il padre è medico), il 25enne modello e ballerino milanese torna di moda anche per il Trono Classico di Uomini e Donne. Sono lui, Andrea Melchiorre e Mattia Marciano infatti i nomi più gettonati dal pubblico. E intanto negli ultimi giorni l’affascinante Giorgio ha stretto amicizia in Sardegna, dove si trovava in vacanza, con Giulia Latini come dimostrano diversi post sui rispettivi profili. Sono pronti per il dating show di Canale 5, oppure è un semplice interesse reciproco?