GF news: Guendalina Canessa pronta per un altro figlio?

L’ex gieffina Guendalina Canessa è felice con Pietro Aradori e ammette di avere un progetto in testa

Guendalina Canessa a 35 anni è pronta per un altro figlio? L’ex gieffina, dopo un periodo di separazione e di riflessione, ha riallacciato i rapporti con il noto giocatore di basket Pietro Aradori e adesso che la loro storia d’amore è ricominciata alla grande si sente carica al punto da immaginare una nuova svolta nella sua vita come ha ammesso in una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo’: stanno insieme da due anni, anche se con una interruzione, e hanno un bellissimo rapporto, quindi perché non dare un fratellino a Chloe, la figlia nata dal matrimonio con Daniele Interrante?

Un progetto che la vulcanica Guenda ha in testa da un po’ e che farebbe felice anche la figlia perché pare sia proprio lei a chiederle di non rimanere da sola. Ma la Canessa nell’intervista ammette che è stata Chloe a farle capire lo sbaglio di interrompere la storia con Pietro. Un giorno le ha chiesto semplicemente. “Ma che problemi avevate?”. Così ha preso coscienza della situazione, ha capito che in fondo tra di loro non era successo nulla di male ed erano in tempo per rimediare all’errore ricominciando da dove avevano staccato, anche perché il suo compagno si è sempre comportato benissimo con la figlia: “Quando ha deciso di stare con me, ha fatto qualcosa che io non sarei mai in grado di fare: accettare mia figlia nella sua vita. Io non potrei mai stare con un uomo che ha avuto un figlio da un’altra donna perché sarei gelosa del suo passato”.

Un punto sul quale si sono trovati ma che però ha messo in crisi definitivamente il suo rapporto fortissimo con Karina Cascella. Fino a qualche settimana fa le due donne erano inseparabili, adesso non si frequentano più pare anche per il giudizio negativo che l’ex opinionista di Uomini e Donne ha sempre dato a questa storia d’amore. Riusciranno a capirsi di nuovo anche loro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!