Uomini e Donne: Rosa e Pietro, tre mesi d’amore

Rosa e Pietro

Traguardo importante per una delle coppie più seguite di Uomini e Donne, ma c’è chi teme il GF Vip

Tre mesi d’amore per una delle coppie di Uomini e Donne più ammirate: loro sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che da quando sono usciti dal dating show di Canale 5 non si sono mai mollati un attimo e hanno grandi progetti in mente, compreso quello del matrimonio. Intanto l’ex corteggiatore ha regalato alla sua donna un bel mazzo di rose, ma il prossimo passo sarà quello decisivo perché presto i due ragazzi andranno a convivere.

Il piano di Rosa e Pietro era quello di cominciare la convivenza già a settembre, molto probabilmente prendendo casa insieme a Milano. Una scelta che stava bene ad entrambi perché all’ex tronista poteva servire come trampolino di lancio definitivo nel suo lavoro, quello di modella, e al fidanzato per terminare la pratica come avvocato. Sembra però che i loro progetti, almeno per il momento, si debbano interrompere perché tra poco Rosa entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente anche se il suo nome almeno per il momento non è ancora stato ufficializzato dalla produzione.

L’ennesimo impegno in questo 2017 così fortunato per la ragazza campana, anche se non tutti i fans della coppia sono d’accordo. Se da una parte sono certa,mente felici di poterla rivedere ancora in video, e di conseguenza di ammirare anche Pietro che sarà in studio a fare il tifo per lei, dall’altra temono che la lontananza possa creare problemi in una coppia così giovane e che sta insieme da poco tempo. La Perrotta per ora ha preferito non commentare le anticipazioni tv, ma indirettamente ha fatto capire via social di essere molto interessata al GF Vip e il suo fidanzato si adeguerà alle sue scelte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!