GF Vip, Aida Yespica è di nuovo innamorata

Aida Yespica parla del suo nuovo amore, Geppy Lama. Ma fra pochi giorni dovranno separarsi

Fra poche settimane Aida Yespica tenterà la sorte per la terza volta in un reality italiano dopo essere stata protagonista in due edizioni dell’Isola dei Famosi. Ma prima di varcare la porta rossa nella Casa del Grande Fratello Vip la modella e showgirl venezuelana ha voluto ufficializzare la sua nuova storia d’amore con un ragazzo italiano, confermando i rumors che circolavano già da giorni dopo alcune immagini pubblicate di un loro incontro a Roma.

Lui è Giuseppe Lama, detto Geppy, trentenne imprenditore napoletano che opera come il resto della sua famiglia nel campo della produzione di materiale ottico a cominciare dagli occhiali. Si sono conosciuti qualche settimana fa durante una breve vacanza a Ibiza ed è stato un colpo di fulmine, come ha confermato la stessa Aida al settimanale ‘Spy’. Una volta tornati in Italia, dove lei vive ormai di nuovo da qualche tempo, hanno approfondito la conoscenza e capito di essere fatti l’uno per l’altra. Ora sono in vacanza a Ischia, senza però rimanere coinvolto nel terribile terremoto di lunedì sera anche se la Yespica via social ha voluto mandare un messaggio di speranza all’isola e al coraggio di chi si è prestato per salvare i feriti e i dispersi, come i tre bambini estratti vivi dalle macerie della loro casa.

Adesso però arriva il periodo più difficile per la coppia, quello della separazione: dall’11 settembre infatti l’affascinante Aida sarà al GF Vip e spera di rimanere lì dentro fino alla fine, quasi 80 giorni dopo. Geppy sicuramente le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine della storia con Enrico Romeo che sembrava invece destinata a concludersi con un matrimonio. La distanza (anche se tra Roma e Napoli è breve) non farà cambiare idea a nessuno dei due?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!