Gossip: Bobo e Costanza, la coppia dell’estate

‘Chi’ ufficializza la storia d’amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ‘beccati’ in Sardegna

Adesso è ufficiale: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono una delle coppie più esplosive nell’estate del gossip e il bomber, a distanza di qualche mese dall’addio alla modella Jazzma Kendrick, è di nuovo innamorato. Molti sospetti erano già nati nei gironi scorsi dopo alcuni immagini che i due avevano postato e che erano state anche rilanciate dalle riviste di gossip. Poi sono arrivate le foto del settimanale ‘Chi’ ed è stato tutto chiaro.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha sorpreso l’ex calciatore e l’ex velina nella loro ultima parte di vacanza, sulle spiagge della Costa Smeralda, e c’è la prova regina: un bacio che i due si scambiano in acqua, oltre agli sguardi complici e alle coccole che si distribuiscono pensando di essere lontani da occhi indiscreti. La ricostruzione di ‘Chi’ è chiara e parte un mese fa quando Bobo e Costanza hanno cominciato a conoscersi meglio a Milano Marittima dove lui è di casa. Da lì poi sono stati sempre inseparabili, anche tra Ibiza e Formentera dove sono volati successivamente, prima di tornare in Italia.

Nessuno dei due per ora parla, ma secondo la rivista Vieri sarebbe ‘cotto’ della sua nuova fiamma e anche lei ricambia il sentimento, tanto che presto farà conoscere il suo nuovo compagno ai genitori. In fondo per Bobo quello della velina è un copione che abbiamo già visto: in principio era stata Elisabetta Canalis, poi Melissa Satta e adesso tocca alla Caracciolo, dalla quale lo dividono 17 anni. Sarà la volta buona per prendersi un impegno duraturo?