Modestina Cicero stupisce su youtube!

Modestina Cicero stupisce su youtube!
Modestina Cicero ha aperto un accout youtube: nuova vita da cantante?

Oggi parliamo di Modestina Cicero, terza classificata nell’ultima edizione del Grande Fratello che oggi ha fatto molto parlare di se per aver aperto un canale youtube. La cosa strana è che alcuni dei video pubblicati mostrano una Modestina Cicero diversa da come l’avevamo lasciata: ora che le telecamere si sono spente e i riflettori della televisione sembrano non interessarle troppo, la ex concorrente del reality guarda verso un’altra forma di spettacolo, la musica. Nel suo canale infatti Modestina Cicero si esibisce in alcune performance musicali, e la cosa non deve suonare nemmeno troppo strana, visto che già  nella casa non ha mai nascosto questa sua passione.

In particolare, il canale youtube di Modestina Cicero (che vi metterò sotto l’articolo) contiene:

– un video di presentazione del suo prossimo account FB personale (Modì Modì)

– un’esibizione di una canzone in dialetto sicialiano (“e vuoi durmiti ancora”)

– l’esibizione di due brani molto famosi, ossia “no woman no cry” e sweet child of mine”

 

Non abbiamo ovviamente notizie certe della riguardo la volontà di Modestina Cicero di sfondare nel mondo della musica, ma senza dubbio potrebbe essere per lei una possibilità più che concreta, in alternativa alla televisione e allo spettacolo.

La cosa oltretutto sembra ormai andare di moda: come infatti non citare in questa sede la molto discussa perfomance di Raffaella Fico, la ex gieffina ed ex fidanzata del calciatore del Milan e della nazionale Mario Balotelli, che ha inciso un disco con la canzone “Rush”?

Anche se può sembrare un paragone azzardato, in realtà le due concorrenti del Grande Fratello hanno qualcosa in comune: oltre ai tratti mediterranei e i capelli neri e ricci, entrambe si sono presentate nella casa con certi valori, soprattutto legati al mondo della sessualità e agli uomini. Certo, successivamente Raffaella Fico ha fatto molto parlare di sè sia per aver messo in vendita la sua verginità (o almeno così è stato detto) sia per la tormentanta storia con Mario Balotelli:
Modestina è appena uscita dalla casa, e pare che abbia interrotto il suo rapporto con il famoso Agatino (per la gioia del suo ammiratore storico Mirco Petrilli); tuttavia le malelingue (come già accennato in altre occasioni) non credono alla versione ingenua e casta di Modestina Cicero,almeno a giudicare da certe foto piccanti che sono finite nelle mani dell’opinionista Vladimir Luxuria e di conseguenza in primo piano durante una puntata del reality; anche il comportamento di Modestina Cicero nei confronti dell’innamorato Mirco mentre la ragazza era ancora legata ad Agatino ha fatto molto discutere: i suoi fan sono stati pronti a difenderla, ma la bella siciliana si è attirata addosso molte critiche e accuse di essere la classica gatta morta…e la Fico ne sa qualcosa!
Insomma, noi auguriamo a Modestina di percorrere un cammino simile a quello di Raffaella Fico solo per quanto riguarda la musica (e forse nemmeno in quel campo) lasciando stare tutto il resto, non tanto per poca moralità della napoletana, quanto per la fama poco simpatica che si è guadagnata nel mondo del calcio e dello spettacolo.

 

Vuoi sapere qualcosa di più sul passato dei concorrenti? CLICCA QUI

Hai letto davvero tutti gli articoli sul Grande Fratello? CLICCA QUI E CONTROLLA!

Per vedere il profilo youtube di Modestina CLICCA QUI!