Trono Over: Barbara De Santi innamorata, non torna

Nonostante la voglia di rivederla a Uomini e Donne, i fans di Barbara De Santi dovranno attendere

In queste ultime settimane Barbara De Santi ha fatto molto discutere perché una delle più popolari protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne sembra avere una gran voglia di tornare negli studi del dating show di Maria De Filippi ma intanto ha anche trovato un nuovo amore. Di lui per il momento sappiamo ancora poco, conosciamo solo che si chiama Francesco, ma intanto le prime immagini insieme a Barbara mostrano un ragazzo molto più giovane di lei.

Barbara è molto innamorata, felice per questa svolta, e nelle ultime ora sul suo profilo ufficiale ha voluto dedicare alcuni versi di una notissima canzone di Marco Mengoni al suo nuovo compagno (“Ti riparerò da inganni e maldicenze. E ti abbraccerò per darti forza sempre”, aggiungendo poi il suo personale ringraziamento, “Se non ci fossi tu”. Una svolta che ha reso felici molti fans, ma non sono mancate le critiche. Alcuni lo hanno definito un ragazzino e contestano la scelta della De Santi, che sembrava invece puntare su uomini maturi o comunque più esperto. Lui però è intervenuto specificando che di ragazzini in giro non se ne vedono, ma c’è solo l’oggettiva bellezza fanciullesca della sua donna.

Una dichiarazione d’amore in piena regola che dovrebbe spegnere quindi anche tutte le voci su un presunto ritorno dell’insegnante bresciana a Uomini e Donne nonostante ancora solo qualche settimana fa abbia acceso l’ennesima polemica contro la sua nemica giurata, Gemma Galgani. Molti sarebbero felici di rivederle insieme, anche per dare un po’ di brio al programma che ormai vive soltanto sugli amore della ‘dama’ torinese ma almeno per il momento non sembra possibile.