Uomini e Donne News: Mattia Marciano pronto per il trono

Arriva la conferma sul nuovo tronista di Uomini e Donne: Mattia Marciano sta per registrare il video

Mattia Marciano nuovo tronista di Uomini e Donne? I suoi fans, fulminati dalla bellezza mista ad educazione dell’affascinante dentista napoletano lo chiedono da mesi perché era giusta dargli un’altra possibilità dopo essere stato scaricato in corsa da Desirée Popper che aveva deciso di non scegliere lasciando il trono prima della fine. E adesso saranno accontentati perché le ultime anticipazioni tv sul dating show di Maria De Filippi sembrano aver cancellato ogni dubbio almeno su un nome.

L’indizio più chiaro è arrivato proprio da Mattia. Nei mesi scorsi infatti, alla luce del successo ottenuto come corteggiatore di Uomini e Donne, il ragazzo è stato messo sotto contratto dall’agenzia che segue diversi personaggi usciti dal programma pomeridiano di Canale 5. E così fino ad oggi ha continuato ad essere ospite in diverse serate tra locali e discoteche in giro per l’Italia, come avrebbe dovuto fare anche il 25 agosto prossimo. Invece su Instagram Marciano ha fatto sapere che non potrà onorare quel contratto e nemmeno quelli successivi perché attualmente è preso da altri impegni improrogabili.

L’ex corteggiatore non lo può dire apertamente, ma è facile immaginare che in questi giorni sia molto preso per girare il classico filmato di presentazione che la redazione realizza per ogni nuovo tronista, in modo da farsi trovare pronto il 29 agosto in occasione delle prime registrazioni di Uomini e Donne. Sicuramente per il pubblico sarà un nel regalo perché quello di Mattia è uno dei nomi più gettonati negli ultimi mesi. Ma ora che passerà sulla poltrona rossa, saprà essere così convincente come è stato da corteggiatore?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!