GF Vip: Laura Freddi, un annuncio importante

Su Instagram l’ex gieffina Laura Freddi conferma di essere incinta e svela il sesso del suo primo figlio

Una settimana fa dalle pagine di ‘Chi’ abbiamo scoperto che Laura Freddi finalmente potrà coronare il suo grande sogno di diventare mamma. E adesso è la stessa ex concorrente del Grande Fratello Vip a confermare tutto con un post su Instagram che è anche un modo per ringraziare tutti quelli che negli ultimi giorni hanno manifestato la loro felicità per questa svolta.

L’affetto dei fans in tutti questi anni, anche quando aveva scelto di stare per un po’ lontana dal mondo della televisione, non le è mai mancato ma questa volta persino lei è rimasta stupita dell’appoggio che ha riscontrato sul web. Così dal suo profilo Instagram ha voluto rispondere a chi l’ha incoraggiata: “I vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità. Lo so, sarò troppo sensibile come al solito, ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore”. Laura molto probabilmente avrebbe voluto tenere ancora un po’ per sé la notizia, ma adesso ha deciso di uscire allo scoperto anche con un’immagine che mostra una evidente pancia e conferma che probabilmente è al quarto mese di gravidanza come aveva anticipato ‘Chi’ dalle sue colonne.

Ma nel suo messaggio la showgirl lanciata da Non è la Rai ha anche rivelato il sesso del suo primo figlio: “Il mio sogno sta per realizzarsi… e sarà la mia bimba! Grazie! La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito”, ha concluso il suo messaggio. Una svolta che ha fortemente cercato per tanto tempo con il suo nuovo compagno dopo l’amarezza provata durante il suo primo matrimonio quando era rimasta incinta e aveva perso il bambino al terzo mese. Al GF Vip aveva raccontato tutto con sincerità e forse anche per questo il pubblico è tutto dalla sua parte.