Temptation Island 2017: Francesco nella bufera, Selvaggia lo difende

Francesco Chiofalo accusato di aver picchiato Selvaggia dopo Temptation Island, ma lei nega tutto

Se fino a qualche giorni fa i fans dei ‘Lenticchi’, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, erano uniti per difendere la tranquillità della coppia di Temptation Island 2017 dai molti attacchi esterni, nelle ultime ore invece si sono divisi. La notizia della separazione tra i due fidanzati romani non è arrivata inattesa, ma comunque è stata accompagnata da polemiche e accuse, alcune anche molto pesanti e non vere.

A qualcuno infatti era sembrato che Selvaggia, nell’immagine postata su Instagram per confermare la rottura definitiva con il suo compagno, avesse un occhio nero e gonfio come se fosse stata picchiata e questo ha scatenato le voci di una possibile violenza da parte di Francesco. Ma lui che è già alle prese con una situazione non facile, ha voluto ancora una volta sfruttare i social per negare tutto con un lungo post: “Vengo accusato di averle fatti un occhio nero e che nel video è molto evidente. Non hoi mai alzato un dito su di lei in 6 anni di rapporto e mai lo farò e chi alza le mani contro una donna per me non è un uomo”, ha scritto il ragazzo.

Una versione che poco dopo è stata anche confermata dalla sua (ex) fidanzata. La Roma su Instagram ha detto di essere rimasta stupita per quelle accuse così gravi anche perché lei un occhio nero non l’ha mai avuto, ma era semplicemente stravolta dopo una serata passata fuori. Non ha nessun senso accusare Francesco perché non ha fatto assolutamente nulla e più avanti ci sarà tempo per spiegare i motivi della loro rottura. Molti pensano che nelle prime registrazioni di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per loro e forse finalmente la verità verrà fuori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!