GF Vip, Rosa Perrotta non ci sarà

Tv Sorrisi e Canzoni svela il cast del Grande Fratello Vip. Da Uomini e Donne entrano Luca Onestini e Giulia De Lellis

Tutti quelli che negli ultimi giorni si erano infuriati perché il Grande Fratello Vip rischiava di trasformarsi in una succursale di Uomini e Donne potranno stare tranquilli. Secondo le ultime anticipazioni tv del reality, con i nomi di tutti i concorrenti svelati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dal dating show di Maria De Filippi arriveranno solo l’ex tronista Luca Onestini e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis mentre Rosa Perrotta è fuori.

In effetti il nome della ex tronista campana era fra quelli in dubbio ma sembrava che potesse comunque rientrare all’ultimo nel cast del GF Vip. Invece probabilmente ha perso il ballottaggio con Giulia De Lellis che forse è stata considerata un personaggio più forte e coinvolgente e così nonostante la ragazza ancora solo qualche giorno fa via social avesse manifestato la sua voglia di rimettersi in gioco in un programma così importante in prima serata, si dovrà accontentare di guardarlo da casa e cominciare la sua nuova vita insieme a Pietro Tartaglione. La coppia di Uomini e Donne è appena rientrata da una rilassante vacanza a Mykonos e presto potrebbe andare a convivere a Milano, città giudicata ideale da entrambi.

E allora oltre a Luca Onestini e Giulia De Lellis quali saranno gli altri gieffini vip? Sicuramente Cristiano Malgioglio, Cecilia e Jeremias Rodriguez (che valgono per uno), Elettra Lamborghini, Aida Yespica, Serena Grandi, Simona Izzo, Daniele Bossari, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Stefano Sala, Veronica Angeloni e Ignazio Moser. Tuttu entreranno nella Casa l’11 settembre, giorno della prima diretta condotta da Ilary Blasi che avrà ancora una volta al suo fianco Alfonso Signorini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!