Paola Caruso nuova tronista in Spagna?

La versione spagnola di U&D vuole Paola Caruso sul trono, ma forse parteciperà a Surviving Africa

Se in Italia qualcuno sembra essersi dimenticato di lei, sono bastati pochi mesi in Spagna a Paola Caruso per diventare un idolo del pubblico. L’ex ‘Bonas‘ di Avanti un altro! che nel 2016 ha anche partecipato all’Isola dei Famosi arrivando alla finale, nelle scorse settimane è stata concorrente di Supervivientes, la versione iberica del reality di Canale 5 che va in onda su Telecinco, e ora potrebbe salire sul trono di Mujeres y hombres.

Si, è proprio l’equivalente spagnolo del nostro Uomini e Donne, con un format praticamente identico a quello inventato da Maria De Filippi e che l’ha esportato con successo anche in Spagna. Prima da produzione del dating show ha voluto la vulcanica Paola come opinionista in una puntata del programma, ma ci sono moltissimi rumors che la indicano come candidata ad un posto da tronista, anche per premiare la sua sfortunata partecipazione a Supervivientes dove è stata presa di mira anche con scherzi pesanti dagli altri concorrenti fin dalla prima puntata ma è riuscita a farsi anche amare molto dal pubblico.

Secondo il giornalista Alberto Dandolo però, come rivela dalle colonne del settimanale ‘Oggi’ in realtà la Caruso nonostante abbia detto di essere single in realtà nasconde un amore segreto anche se non ha svelato di chi si tratti. E proprio per questo presto la showgirl calabrese potrebbe tornare nel nostro Paese e partire come concorrente per il nuovo reality estremo di Italia 1, Surviving Africa, per il quale sono stati già contattati fra gli altri i cantanti Benji e Fede e il fashion blogger Mariano Di Vaio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
sonia.paolin: