Grande Fratello Vip, ultime anticipazioni sul cast

Malgioglio fa il misterioso, Simona Izzo conferma che andrà al GF Vip anche per mantenere i nipotini

A poco più di due settimane dalla prima puntata del Grande Fratello Vip i giochi sono fatti e sono molti i futuri concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi ad aver confermato la loro presenza anche se il cast ufficiale non è ancora stato annunciato. Non così per Cristiano Malgioglio che ancora una volta vuol far pesare la sua grande popolarità e ha deciso di tenere i suoi fans ancora un po’ con il fiato sospeso.

In realtà era stato proprio lui un paio di settimana fa a confermare che il Grande Fratello Vip gli si confaceva anche se successivamente aveva sparso ad arte, anche grazie agli amici, alcuni dubbi parlando di convivenza difficile con gli altri così come sarebbe stato difficile separarsi dal serpente addomesticato che gli tiene compagnia in casa e che avrebbe voluto portarsi anche al GF Vip. Ora Malgioglio interviene su Instagram per rispondere alle molte domande dei fans ma non chiarisce la sua idea: dà come scadenza ultima la prossima settimana e intanto è a Nizza per registrare il suo nuovo album: “Sono molto felice – scrive il noto cantante e opinionista – perché il lavoro è pazzesco. Attualmente nella mia testa c’è il mio disco con canzoni bellissime. Tanto ritmo, ritmo ritmo… come la mia vita”.

Ci sarà sicuramente invece Simona Izzo. La cantante, che da anni è compagna di Ricky Tognazzi, al settimanale ‘Oggi’ ha confessato le sue attese e i motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality di Canale 5. In primis essere nonna di tre nipoti, i figli di Francesco (figlio a sua volta del celebre cantante Antonello Venditti), che lei si è impegnata a mantenere negli studi. Ma sarà anche una bella prova per testarsi: “Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio. Ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone. Sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno”.