Gossip, Filippo Magnini con la ex di Vacchi?

federica pellegrini e filippo magnini

Secondo ‘Spy’ Magnini, dopo aver chiuso con Federica Pellegrini, ci prova con Giorgia Gabriele

Filippo Magnini è stato appena scaricato definitivamente da Federica Pellegrini dopo un fidanzamento durato più di cinque anni e una storia d’amore molto intensa, anche se con alti e bassi, ma sarebbe già pronto per trovare una sostituta. Secondo il settimanale ‘Spy’ in edicola da oggi, 25 agosto, infatti l’ex campione del mondo di nuovo avrebbe puntato decisamente su Giorgia Gabriele, ex compagna di Gianluca Vacchi.

Fino a qualche tempo fa in effetti Magnini e Vacchi erano grandissimi amici e con le rispettive fidanzate, quando gli impegni lo permettevano, cercavano anche di vedersi organizzando gite e serate insieme. Poi però tutto sarebbe cambiato da quando, come suggerisce la rivista Mondadori, Pippo avrebbe cominciato a manifestare un certo interesse per l’affascinante Giorgia. Ufficialmente non si era mai mosso, ma ora che entrambi sono tornati single dopo aver troncato le rispettive storie d’amore, il pesarese avrebbe di nuovo fatto passi in avanti: Magnini riempie le foto della Gabriele con moltissimi ‘like‘ e non sarebbe solo questo a farla vacillare.

Intanto Gianluca Vacchi, come suggeriscono le ultime news di gossip, avrebbe già dimenticato la sua ex insieme alla modella Ariadna Gutierrez mentre Federica Pellegrini, che in questi giorni è in vacanza nel Salento con i genitori e il fratello, ha smentito ironicamente il flirt con il compagno di squadra Gabriele Detti. E Magnini? Qualche sera fa è stato avvistato a Milano Marittima in una nota discoteca nella quale si esibiva come deejay proprio ‘Mister Enjoy’ e come hanno dimostrato alcune immagini dei due il rapporto sembra essere tornato quello di un tempo. Ma se fossero vere queste voci come la prenderà Vacchi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!