Michelle Hunziker racconta i suoi progetti

Michelle Hunziker racconta in una bella intervista i programmi per l’estate e i suoi futuri impegni lavorativi.

La bellissima showgirl svizzera Michelle Hunziker prima di augurarci buone vacanze si confessa a cuore aperto in un’intervista parlando del suo amore per le figlie e per il suo compagno Tommaso Trussardi, le sue prossime vacanze estive e i suoi impegni futuri di lavoro. Finalmente è arrivata anche per lei l’ora di riposarsi un po’, come ben sappiamo è tornata in pista a pochissimi giorni dal parto a presentare “Striscia la Notizia” e poi tra ospitate e teatro ora può godersi le sue meritate vacanze, dividendosi tra mare e montagna. Per lei queste saranno delle vacanze fantastiche perché ha due figlie meravigliose con cui vive dei momenti felici e non vede l’ora di starci molto più tempo grazie alle vacanze. La figlia Aurora ha quasi 18 anni e Michelle racconta di divertirsi tantissimo a rivivere quell’età così spensierata insieme a lei e poi non dimentichiamo la piccola Sole di otto mesi che sicuramente le darà un’immensa gioia! Alla domanda che il giornalista le ha fatto sull’essere o meno una mamma apprensiva, lei risponde ridendo, credeva che avendo già esperienza come madre, con la piccola Sole lo sarebbe stata di meno e invece dice di non essere assolutamente cambiata! Apprensiva era e apprensiva è!

Aurora-Ramazzotti-e-Michelle-Hunziker michelle e sole al mare

Per quanto riguarda i suoi futuri impegni lavorativi Michelle Hunziker ritornerà in televisione a settembre alla conduzione di Striscia la Notizia e poi condurrà anche una puntata del programma comico Zelig. Proprio questa suo ultimo impegno la rende molto felice ed entusiasta perché potrà ritornare nel posto che lei ha sempre definito come casa infatti a questo proposito dice: “…per me Zelig è stato l’inizio di tutto. Insieme ad Antonio Ricci, Gino e Michele e Claudio Bisio ai tempi, sono stati i miei papà artistici… E’ bello tornare a casa… 

L’ultima domanda è stata riservata logicamente al suo rapporto con il suo compagno Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker con la sua allegra spontaneità che la caratterizza regala ai suoi fans una bella descrizione dell’amore e della sua vita con lui che merita di essere riportata così come l’ha detta: “…Molto ma molto bene, cerchiamo di rimanere sempre felici, di camminare e di andare avanti, di goderci la vita, la famiglia, i figli, più vai avanti con l’età e più capisci che è l’unica cosa che conta…”

michelle-hunziker-tomaso-trussardi

Queste sono bellissime parole di una persona innamorata e matura, che ha raggiunto la felicità e serenità emotiva grazie all’amore per la sua famiglia. Complimenti alla bella e brava Michelle Hunziker!

michelle hunziker simpatica come sempe