Anticipazioni Uomini e Donne, un tronista a sorpresa

Secondo Il Vicolo delle News accanto a Mattia Marciano sul trono ci sarà anche Attilio Barletta

Le anticipazioni tv sui possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne si arricchiscono di un nuovo nome assolutamente a sorpresa e che potrebbe fare compagnia all’ex corteggiatore Mattia Marciano, indicato praticamente da tutti come sicuro protagonista del dating show di Canale 5. Lui è Attilio Barletta, una faccia non proprio sconosciuta ai telespettatori più attenti dei programmi di Maria De Filippi.

Il ragazzo calabrese infatti in passato è stato per due volte corteggiatore nella stagione 2009/2010, prima di Laura Lella che però si era ritirata prima della scelta e successivamente di Ramona Amodeo che come molti ricorderanno aveva deciso di uscire con Mario De Felice. Ma non è tutto, perché nel 2014 aveva anche partecipato alla prima stagione di Temptation Island come single tentatore. Ora Attilio Barletta, che è anche fratello dell’attore ed ex tronista Alessandro Pess (all’anagrafe infatti fa Sandro Barletta), secondo una segnalazione del blog Il Vicolo delle News sarebbe pronto per un clamoroso ritorno in televisione come nuovo tronista di UeD.

All’epoca della sua partecipazione al dating show era Attilio era stato certamente uno di quelli che si era messo maggiormente in evidenza, nonostante alla fine non avesse trovato l’amore, e lo dimostra il fatto che era stato poi richiamato per Temptation. Adesso, anche se il suo nome non è ancora ufficiale sembra pronto per tornare e prendersi una bella rivincita sul destino. La conferma ufficiale però arriverà soltanto il 29 agosto quando gli studi romani del programma si apriranno per le prime registrazioni di Uomini e Donne che serviranno a presentare tutti i nuovi tronisti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!